BLIND CHANNEL – guarda il video del nuovo singolo “Don’t Fix Me”

BLIND CHANNEL – guarda il video del nuovo singolo “Don’t Fix Me”

Il collettivo post-hardcore ‘violent pop’ finlandese BLIND CHANNEL ha pubblicato il suo nuovissimo singolo “Don’t Fix Me”, tratto dall’imminente album “Lifestyles Of The Sick & Dangerous”, in uscita l’8 luglio 2022 tramite Century Media Records.
Il commento della band:“Don’t Fix Me’ continua il tema della rottura, tema portante del prossimo album. Tuttavia questa volta abbiamo deciso di scrivere qualcosa che la gente volesse gridare, nel periodo più pazzo della propria esistenza. Questa canzone è la colonna sonora delle feste più sfrenate e la cura per la sbornia del giorno dopo.”

Guarda il video:

“Don’t Fix Me” è l’ultimo singolo estratto dal nuovo album “Lifestyles Of The Sick & Dangerous” il quale conterrà anche i singoli precedentemente pubblicati “Bad Idea”, “Dark Side”, “Balboa” e “We Are No Saints”. Il preorder è già disponibile a questo link: https://blindchannelfi.lnk.to/LifestylesOfTheSickAndDangerousI Blind Channel sono stati il gruppo di maggior successo ai recenti Finnish Grammy Awards (Emma Gala) lo scorso mese, dove hanno ricevuto sei premi, tra cui due per “Dark Side” (“Song Of The Year” e “Most Streamed Song”). Sono stati anche premiati nelle categorie “Band Of The Year”“Artist Of The Year” (con voto del pubblico), “Rock Of The Year” ed “Export Award”, quest’ultimo a testimonianza del loro profilo internazionale in rapida ascesa.I Blind Channel hanno trascorso il 2022 tracciando un percorso inarrestabile con i loro incredibili spettacoli dal vivo e con la loro nuova musica, prima negli Stati Uniti con From Ashes To New all’inizio di quest’anno e successivamente in tutta Europa con Electric Callboy. I Blind Channel sono stati annunciati per una serie di festival di alto profilo nella loro patria questa estate prima di tornare nel Regno Unito a settembre per un tour da headliner. Date e biglietti del tour sono già disponibili su blindchannelofficial.com

Emanuele Biani

Lascia un commento