BELVASXE – in arrivo il primo disco di trap-metal italiano.

BELVASXE – in arrivo il primo disco di trap-metal italiano.

È tutto pronto per la pubblicazione di “From the sewer, from the sober”, l’album di debutto di BELVASXEdisponibile dal 20 Novembre su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali via Crunky Label.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso Loft 107 di Milano, sotto la guida di MasterMaind (FABRI FIBRA, J.AX, FEDEZ, GRIDO, BABY K  e molti altri), che si è anche occupato delle fasi di mixing e mastering.
BELVASXE è un artista poliedrico ed eccentrico, ha cominciato la sua carriera di cantante. ormai 20 anni fa, dalla periferia milanese. Tra i suoi progetti ricordiamo le band HELL IN A CELL e M-16.
L’album è un incrocio di stili che trovano il loro equilibrio nell’oscurità innata dell’animo dell’artista.
Il cantante dichiara: “Il progetto nasce da una personale esigenza di far emergere tutto quello che sono in termini di musica e sensazioni. Sono un appassionato di metal, soprattutto quello estremo, death industiral e di RAP; la periferia in cui sono cresciuto mi ha regalato tutto il resto. Ho sempre desiderato trovare il modo di unire queste anime e fare ascoltare alla gente quello che realmente avevo da dire, finalmente ho trovato in Mastermaind e Lame (Crunky Label) il team giusto per accendere questa fiamma.”

È inoltre disponibile il video “Music Shit Basher”, primo singolo estratto da “From the sewer, from the sober”.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda BELVASXE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BELVASXE
www.facebook.com/juliosxe82
www.instagram.com/belvasxe

Emanuele Biani

Lascia un commento