BARDOMAGNO – giovedì 2 giugno al Druso di Ranica (BG) l’irriverente folk rock band di Feudalesimo e Libertà
Tornano sui palchi i BardoMagno, i menestrelli di Feudalesimo e Libertà, che continueranno ad essere dal vivo con “Forza Impero tour” per la stagione estiva con tutte le irriverenti hit rilasciate finora. La prossima tappa è giovedì 2 giugno al Druso di Ranica (BG), i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Mailticket.
Capitanati da Abdul il Bardo (Valerio Storch a.k.a Mohammed Abdul, già chitarrista dei Nanowar Of Steel) assieme a Fra’ Casso da Montalcino (Edoardo Sala, ex Folkstone) e Beroardo Arpeggiapalle (Joseph Ierace) alle tastiere, i BardoMagno saranno accompagnati sul palco da altri musicisti e artisti che si alterneranno nei vari show, rendendo unico ogni concerto.
Co-headliner della serata saranno Ul Mik & Longobardeath, band che da 30 anni offre una miscela musicale di brani propri e rielaborazioni della tradizione milanese, assieme a classici hard rock, metal, folk, punk, lombardizzati in testi, atmosfera e contenuti. Ul Mik & Longobardeath sono cresciuti nei motoraduni, metal open air, feste della birra e de l’uga, clubs, pubs e osterie, laureati all’università della strada, bettole e peggiori bar de Milan! Sono una minoranza etnica che riesce a cantare ancora in lingua “Milanese”!
BardoMagno è il progetto musicale di Feudalesimo e Libertà, la più grande community sul Medioevo d’Italia, partito ad aprile del 2019 con l’album di debutto “VOL. I”, che accanto a brani inediti raccoglie reinterpretazioni in chiave satirica dei brani più noti della tradizione musicale italiana.
www.facebook.com/BardoMagnoBandwww.facebook.com/longobardeath
BardoMagnoUl Mik & w/ Longobardeath
Giovedì 2 Giugno – Druso – Ranica (BG) Prevendite online su Mailticket