BABY METAL – I dettagli del nuovo album

Le BABYMETAL hanno svelato i primi dettagli riguardo al nuovo album. L’annuncio è stato fatto durante lo show che la band ha tenuto alla maestosa YOKOHAMA ARENA – dove le le tre giapponesine hanno presentato addirittura tre nuovi brani. Il secondo album sarà pubblicato il 1 aprile 2016, su etichetta earMUSIC, e le BABYMETAL annunceranno lo stesso giorno la data dello show finale del 2016, che si terrà alla TOKYO DOME (capacità complessiva di 55,000 persone!), dove hanno gia suonato artisti del calibro di Rolling Stones, Michael Jackson, Paul McCartney, Kiss e Aerosmith.

Di seguito il commento del mastermind della band, KOBAMETAL:
“Come annunciato dalla profezia della Divinità della Volpe, il nuovo album sarà pubblicato il 1 aprile, il giorno della Volpe. Da quando è uscito l’album di debutto nel 2014 non ci siamo ancora fermati per il tour mondiale. Ho incontrato gente da tutto il mondo e ho avuto l’occasione di constatare il miracolo che fa unire le persone sotto la stessa bandiera, quella delle BABYMETAL! La nuova canzone ‘The One’ parla proprio di questo, dell’unione di tutti i popoli del mondo. Io continuo a credere che le canzoni delle BABYMETAL possano dare una mano affinchè ciò avvenga. Tutto quello che posso dire ora è che dovrete pazientemente aspettare fino al GIORNO DELLA VOLPE”

Anche le tre ragazze hanno commentato l’annuncio:

SU-METAL
“Metterò tutta me stessa nel prossimo album perché so che molti di voi lo stanno aspettando. Suoneremo alla Wembley Arena subito dopo l’uscita dell’album e quella sarà l’occasione per sentire per la prima volta le nuove canzoni!”

YUIMETAL
“Quando abbiamo scoperto che avremmo suonato alla TOKYO DOME ci è sembrato irreale! Non vedo l’ora che esca l’album nuovo!! Non dimenticherò mai il supporto che abbiamo ricevuto da ciascuno di voi e da chiunque ha avuto a che fare con le BABYMETAL.”

MOAMETAL
“Nonostante la performance alla TOKYO DOME sia stata annunciata faccio ancora fatica a credere che mi esibitrò su quel palco! Il nuovo album sarà pubblicato il GIORNO DELLA VOLPE e vi prometto che vi stupirà, in senso positivo ovviamente.”