AVANTASIA – il video del nuovo singolo “The Witch”
![AVANTASIA – il video del nuovo singolo “The Witch”](https://www.rockharditaly.com/wp-content/uploads/2024/11/avantasia.jpg)
AVANTASIA – il video del nuovo singolo “The Witch”
La band leader delle metal opera AVANTASIA ha svelato il video del nuovo singolo “The Witch”, tratto dall’attesissimo decimo album in studio, Here Be Dragons!
Il potente nuovo inno ospita la voce del cantante dei Kamelot Tommy Karevik e presenta paesaggi sonori cinematografici e cupi che supportano perfettamente la trama.
Presentato anche un avvincente video musicale, che esalta l’atmosfera misteriosa e spettrale della canzone e ipnotizza l’ascoltatore:
Pre-ordina la tua copia QUI!
Tobias Sammet commenta:
“Questo nuovo album porta con sé lo spirito più avventuroso e audace che la mia musica abbia mai proposto negli ultimi decenni. Ed è piuttosto spericolato, impavido, potente ed edificante e per niente introverso. Mentre i miei album precedenti mi hanno permesso di togliermi un peso dal petto, questa volta mi sono tuffato a capofitto nel flusso creativo, creando dieci immagini musicali discrete, che si sono miracolosamente fuse in quello che credo sia il capitolo più compatto nella storia degli AVANTASIA. Ho fatto tutto esattamente come volevo, affrontando l’album con una determinazione implacabile e un atteggiamento spensierato, che ricordava i miei primi giorni ben prima della cosa Metal Opera, quando mi sentivo inarrestabile e lasciavo che l’istinto scrivesse le canzoni. In questo momento sono pieno di energia e non vedo l’ora di scatenare Here Be Dragons e poi dare il via al grande tour con il nostro nuovo palco. Presenteremo il nuovo materiale insieme ai nostri classici e ad alcune rarità nello spettacolo teatrale più spettacolare che gli AVANTASIA abbiano mai realizzato. Un buon Natale in anticipo a tutti!”
Tracklisting:
2 Here Be Dragons
3 The Moorland At Twilight
4 The Witch
5 Phantasmagoria
6 Bring On The Night
7 Unleash The Kraken
8 Avalon
9 Against The Wind
10 Everybody’s Here Until The End