AUTOPSY – sabato notte in compagnia dei migliori film horror

AUTOPSY – sabato notte in compagnia dei migliori film horror

Siete pronti? Cliccate qui per dare un’occhiata furtiva, se ne avete il coraggio.

 “Rabid Funeral” verrà presentato in anteprima mondiale sabato 28 ottobre a mezzanotte!

Qui:

Festeggiate l’uscita del nuovo album degli Autopsy “Ashes, Organs Blood & Crypts”. Chiudete a chiave le porte, prendete i popcorn e preparatevi alla prima dell’album “Rabid Funeral”.

NON PER I DEBOLI DI CUORE!!!

 Grazie ai maniaci di Rabidog, abbiamo un piccolo filmato malato per accompagnare il nostro assalto audio ai vostri occhi, alle vostre orecchie e alla vostra mente contorta. Questo è esattamente il tipo di film che avremmo noleggiato ai tempi e che avremmo guardato più e più volte. Probabilmente avremmo anche scritto una canzone al riguardo, ma ora non dobbiamo farlo!”.
Chris Reifert

In collaborazione con la Rabidog Films, Murray Media, Haunt Manor e lo studio Butcher Shop FX, la band porta in vita i morti e rende omaggio a film del calibro di House of a 1000 Corpses, Wrong Turn e a quel macabro classico ispirato ai cannibali che è The Texas Chainsaw Massacre. Gli Autopsy offrono il proprio sapore di terrore Grindhouse.

autopsy cover

“Ashes, Organs, Blood and Crypts” esce oggi su Peaceville Records ed è disponibile  nei seguenti formati: LP rosso (Blood) / LP giallo (Organs – disponibile esclusivamente presso i Peaceville Stores) e LP arancione (Crypts), LP (Ashes), CD e digitale.

BAND SOCIALS

https://www.instagram.com/autopsyofficial/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100050176223094
https://peaceville.com/bands/autopsy/
https://music.apple.com/us/artist/autopsy/427889075
https://open.spotify.com/artist/6hR8mUd2yyHFazoCuweiIJ

Filippo Contaldo

Lascia un commento