ANNIHILATOR – il 29 giugno suoneranno l’intero “Alice In Hell” in diretta streaming; sconti speciali per i lettori di Rock Hard
IL 29 GIUGNO 2024 alle 21.00, gli ANNIHILATOR suoneranno un CONCERTO UNICO NEL SUO GENERE.
PER TE! UNO SPETTACOLO IN DIRETTA STREAMING. NESSUNA RIPETIZIONE O DOWNLOAD.
GUARDA E ASCOLTA LA BAND, con Stu Block alla voce (in onore del caduto RANDY RAMPAGE), SUONARE L’INTERO disco “ALICE IN HELL”.
INOLTRE alcuni altri grandi successi, un documentario bonus sull’album e materiale mai visto prima!
“ALICE IN HELL”, l’album di debutto degli Annihilator, fu pubblicato nel 1989 e fu il primo disco della Roadrunner Records ad essere certificato “ORO”!
17 dischi in studio, milioni di vendite, oltre 30 tour con band come Judas Priest, Pantera e molti altri e innumerevoli apparizioni ai festival, gli Annihilator non si sono mai fermati.
Dopo 35 anni, questa influente band Heavy/Thrash Metal celebra il suo capolavoro offrendoti una performance intima e inquietante, dal vivo nel Regno Unito.
NON CI SARÀ MAI UN’ALTRA POSSIBILITÀ DI ASSISTERE A QUESTO SPETTACOLO, QUINDI PRENOTA IL TUO BIGLIETTO ORA, QUI: https://evt.live/annihilator
Abbiamo un ottimo affare per i lettori di Rock Hard. Usa il codice ROCKHARD (senza spazi) per uno sconto del 15% sui biglietti. L’offerta è valida fino al 13 giugno. Prenota i biglietti su https://evt.live/annihilator, fai clic su “GET TICKETS” e digita il codice promozionale: ROCKHARD.