Angel Du$t – fuori ora l’EP “Lil House”
Gli Angel Du$t sorprendono i fan con “Lil House”, inedito EP prodoto da Rob Schnapf (Kurt Vile, Elliott Smith). Una collezione di tre brani che segna il ritorno della band dopo l’album “Pretty Buff” (2019, il primo per Roadrunner Records). “Lil House” è disponibile ora su tutte le piattaforme streaming e store digitali.
Ascolta “Lil House” QUI.
“Lil House” è trainato dal singolo “Never Ending Game” che presenta una versione acustica, disinvolta e determinata della band. Il video ufficiale di “Never Ending Game”, diretto da Mason Mercer, è disponibile sul canale YouTube degli Angel Du$t.
Formati dal cantante Justice Tripp, dal batterista Daniel Fang, dai chitarristi Pat McCrory e Brendan Yates, e dal bassista Jeff Caffey, gli Angel Du$t sono contrari a barriere e confini. Il loro album di debutto su Roadrunner Records, “Pretty Buff”, è stato prodotto da Will Yip e contiene i singoli “Big Ass Love”, “Take Away The Pain”, “Bang My Drum” e “On My Way”. “Big Ass Love” è stato inserito da tra i “20 migliori brani rock del momento” da The FADER, mentre “Pretty Buff” è stato nominato tra “I migliori album del 2019” da Revolver.
TRACKLIST:
01. Turn Off The Guitar
02. Lil House
03. Never Ending Game