AMTHRYA – i dettagli del nuovo album “Passage”, ascolta in anteprima la nuova “The Flow”
Gli AMTHRYA hanno appena concluso i lavori per la produzione del prossimo full-length che vedrà la luce il 15 novembre 2022.
Sarà disponibile in formato CD Digipak via Drakkar Productions, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
“Passage”, questo il titolo del nuovo album, è il primo con la nuova line-up che vede l’ingresso di Hellequin al basso e Void alla chitarra.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso Black Church di Ghemme (Novara), ad opera dello stesso Barry Yukimura, fondatore del gruppo.
Sono 7 le tracce della nuova release: A New Trace Dreads in Tears Frozen October Thorns of Shame The Flow Monochromatic PassageSi tratterà di un concept, oscuro e dalle tematiche volutamente disturbanti; attraverso una storia ricca di scenari e dettagli, la band capitanata dalla terrificante Kasumi Onryō, prosegue nel proprio percorso di ricerca tra le ombre dell’animo umano, svelandone orrori e mostruosità, in un immaginario fortemente ispirato da demoni e spiriti della mitologia orientale.
Il sound del combo black metal piemontese è senza dubbio guidato dall’oscurità, la ferocia della sessione ritmica è ormai un marchio di fabbrica, ma è nella ricerca sonora che i membri della formazione riescono a raggiungere il loro apice artistico, passando da ambientazioni lente ed opprimenti a momenti psicotici e ossessivi. https://spoti.fi/3M7j1Nz Apple: https://apple.co/3EjOlXM Amazon: https://amzn.to/3rtJCeq Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i AMTHRYA è possibile visitare gli spazi web ufficiali: AMTHRYA onlinewww.instagram.com/amthrya_officialwww.facebook.com/AmthryaOfficial
Ascolta in anteprima il singolo “The Flow” Spotify: