ALL FOR METAL – pubblicano il video musicale “Rock You Like A Hurricane”.
In un elettrizzante omaggio all’era d’oro dell’hard rock e del metal degli anni ’80, gli ALL FOR METAL insieme a Reigning Phoenix Music sono entusiasti di presentare la premiere del loro nuovo video musicale, “Rock You Like A Hurricane“.
Gli ALL FOR METAL offrono molto più di una semplice cover di un classico, reinterpreta questo inno iconico con una miscela di riverenza e una vibrante celebrazione dello spirito indistruttibile del rock ‘n’ roll e dell’heavy metal, reinventato con un tocco fresco e moderno per affascinare i fan di tutte le generazioni.
Tetzel, la forza carismatica dietro la band, garantisce:
“Questa canzone e questo video ti faranno sorridere, muovere la testa e desiderare di più. Preparati a essere scosso come mai prima d’ora!”
Segui la premiere su YouTube, a partire dalle 18:00 CET, e guarda gli ALL FOR METAL scatenare una rappresentazione dinamica e una nuova interpretazione di questo inno classico, che sconvolgerà le tue feste come mai prima d’ora. Senti l’energia e scatenati!
Jassy, il virtuoso chitarrista, aggiunge riguardo alla realizzazione del video:
“Abbiamo realizzato un video che non solo rende omaggio agli anni ’80, ma li reinterpreta anche con il nostro stile unico. È tutta una questione di attitudine, energia e una spinta incessante che definisce la musica rock. Con stacchi minimi e il focus su una narrazione coinvolgente, ogni scena è una testimonianza della nostra passione e dedizione. Questo è un invito a unirsi alla festa, a sentire ogni riff e a far parte di qualcosa di veramente speciale!”
Il video di “Rock You Like A Hurricane” è una sequenza lunga senza soluzione di continuità che colloca gli spettatori nel cuore di un’inarrestabile festa rock. Sia i fan che i nuovi arrivati hanno risposto all’appello della band a partecipare, contribuendo a un’esperienza indimenticabile che incarna il potere della comunità della musica metal. Pre-salva “Rock You Like A Hurricane” adesso QUI per assicurarti di essere tra i primi a sperimentare il singolo in uscita Venerdì, 8 marzo, 2024