AERIALIS – annunciano il debutto “Dear Silence”; svelato il video della title track
La nuova band italiana AERIALIS, attraverso le sue sonorità, ci spinge a staccarci dalla realtà per guardare in noi stessi.https://bit.ly/3x9CW7e “Scrivo di ciò che ho vissuto, imparato, sbagliato. Parlo delle mie vittorie, delle mie sconfitte, di ciò che sono diventato, nel bene e nel male. Ho composto l’album semplicemente descrivendo i miei ultimi quattro anni di vita, particolarmente difficili. Nei prossimi brani continuerò a mettere me stesso in ciò che dico, sperando sia di aiuto a chi si riconosce nelle mie esperienze. Il primo singolo ‘Dear Silence’ indica il bisogno a volte del silenzio e isolamento per ritrovarsi”, spiega Fabio Tats.
Nati nel 2020 da un’idea di Fabio Tats, rinomato tatuatore e bassista conosciuto per la sua militanza nei Lester Greenowski, Death-O-Matic Wall Of Palemhor, gli AERIALIS annunciano l’uscita dell’album di debutto “Dear Silence”, previsto per il 4 marzo 2022. Oggi viene svelato anche il primo singolo e video ‘Dear Silence’. ACQUISTA/ASCOLTA ‘DEAR SILENCE’ QUI:GUARDA IL VIDEO QUI:
Registrato, mixato e masterizzato all’Audiocore Studio di Fontevivo (PR) da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi, “Dear Silence” è un disco di alternative metal influenzato dall’elettronica e dai suoni degli anni Ottanta, con un tocco oscuro e moderno. Il chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERY, BROWBEAT) e il cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) hanno contribuito al processo creativo con le loro competenze e le loro doti compositive come un vero e proprio lavoro di squadra. Il risultato è un lavoro unico, emotivamente intenso, ma energico al tempo stesso.https://bit.ly/3HGEGZt | https://aerialis.bandcamp.com/releases AERIALIS sono: Fabio Tats – basso Luca Cocconi – chitarra * Simone Sighinolfi – voce * (membri in studio) AERIALIS online:https://www.facebook.com/aerialismusichttps://www.instagram.com/aerialis_/https://aerialis.bandcamp.com
La tracklist di “Dear Silence” è la seguente: 1. Mine 2. Dear Silence 3. Digital Wall 4. Electroniria 5. Ghost 6. On My Shoulders 7. Catch The Fox (Den Harrow cover) 8. Time To Shine “Dear Silence” è preordinabile in digitale qui: