ACCEPT – presentano il nuovo bassista e la violinista per l’imminente Symphonic Terror Tour
Oggi gli ACCEPT annunciano l’ingresso in formazione del bassista Martin Motnik e di Rebekah Rahman al violino, proprio mentre si stanno preparando per il Symhonic Terror Tour che partirà il 20 aprile a Wuppertal, Germania.
Nato a Ludwigshafen, Germania, Motnik suona da quando ha sette anni e ha fatto parte di svariate band sia in Germania che negli Stati Uniti. Ha accompagnato Uli Jon Roth nel tour USA 2008 e poi nel 2009 e nel 2012. Oltre ad essere un musicista talentuoso, Motnik ha anche conseguito un master in Business all’Università di Mannheim. Maggiori informazioni su Martin Motnik: http://acceptworldwide.com/meet-martin-motnik/
“Siamo senza parole e onorati per tutti i musicisti che hanno partecipato alle audizioni. Il livello del loro talento è senza precedenti e crediamo che Martin Motnik sia perfetto per il Symphonic Terror Tour e i prossimi concerti degli ACCEPT“, dichiara Wolf Hoffmann, membro fondatore della band.
Prenderà parte al Symphonic Terror Tour anche Ava-Rebekah Rahman, discendente della famiglia reale del Bengali e violinista molto quotata. Nata e cresciuta in Inghilterra, Rahman è un’apprezzata violinista, poetessa ed educatrice musicale. Ha debuttato in concerto solista a dieci anni alla National Orchestra e da allora si è costruita un’illustre carriera, suonando con la BBC Symphony Orchestra, la London Philharmonic Orchestra, la Prague Philharmonic e molte altre.
Maggiori informazioni su Ava-Rebekah Rahman: http://acceptworldwide.com/meet-ava-rebekah-rahman/
“Per gli show con l’orchestra abbiamo deciso di accoppiare chitarra elettrica e violino, dando vita a un interessante duetto e Ava-Rebekah Rahman porta tutto ad un nuovo livello. Lo spettacolo è ancora molto METAL, ma con un tocco di musica classica” commenta Hoffmann.
Di seguito le date del tour:
20.04. D Wuppertal – Stadthalle
21.04. D Leipzig – Haus Auensee
22.04. D Hamburg – Mehr! Theater
23.04. D Fürth – Stadthalle
25.04. UA Kiev – Palace Ukraine
27.04. RUS St. Petersburg – DK Lensoveta
28.04. RUS Moscow – Crocus City Hall
15.05. CZ Prague – Kongresové centrum
18.05. BG Plovdiv – Ancient Theatre
19.05. BG Plovdiv – Ancient Theatre
25.05. D Saarbrücken – Congresshalle
27.05. D Munich – Circus Krone
26.06. N Oslo – Kork at the Opera House
I biglietti sono in vendita qui: https://www.nuclearblast.de/de/produkte/tickets/indoor/ticket/accept-transatlantic-vector-studies-2019.html
Per celebrare il tour, la band pubblicherà venerdì 19 aprile uno speciale singolo in vinile 7″, con inclusa la nuova canzone ‘Life’s A Bitch’ e ‘Restless And Wild (Live at Wacken 2017)’ come B-side. I pre-ordini sono attivi: http://nblast.de/AcceptLifesABitch
Il chitarrista Wolf Hoffmann commenta, “Adoriamo il titolo della canzone…CHI può non essere d’accordo con: ‘LIFE’S A BITCH’? È universale, anche se le storie sono differenti. TUTTI SANNO CHE COSA SIGNIFICA!”
“Life’s A Bitch” – Track Listing:
Side A: Life’s A Bitch
Side B: Restless And Wild (Live At Wacken 2017)
L’album “Symphonic Terror” è acquistabile qui: http://nblast.de/AcceptSymphonicTerror