A DAY TO REMEMBER – NUOVO ALBUM IL 19 AGOSTO
Gli A DAY TO REMEMBER hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album Bad Vibrations il 19 agosto 2016, su Epitaph Records.
“Bad Vibrations” e il primo singolo “Paranoia” sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. La band ha inoltre presentato il video per la titletrack “Bad Vibrations”.
Gli A Day To Remember (Jeremy McKinnon alla voce, Kevin Skaff e Neil Westfall alle chitarre, Joshua Woodard al basso e Alex Shelnutt alla batteria) hanno registrato “Bad Vibrations” con i produttori Bill Stevenson (Descendents, Black Flag) e Jason Livermore (Rise Against, NOFX). L’album è stato mixato da Andy Wallace (Foo Fighters, Slayer), vincitore del Grammy nel 1999.
“Abbiamo completamente stravolto il modo di scrivere musica, registrare e mixare” ci spiega McKinnon “è stata una delle esperienze di registrazione più particolari che abbia mai avuto. Abbiamo noleggiato unA casa in montagna e ci siamo messi a scrivere tutti assieme nella stessa stanza, in maniera totalmente diversa dai tre album prodotti prima. È stato eccitante lavorare con Bill, ci siamo spinti oltre ogni limite”.