SOMETIME IN FEBRUARY – annunciano il nuovo album “Where Mountains Hide”; guarda il video del primo singolo “Palantir”

SOMETIME IN FEBRUARY – annunciano il nuovo album “Where Mountains Hide”; guarda il video del primo singolo “Palantir”

SOMETIME IN FEBRUARY, band statunitense di progressive metal strumentale, sono lieti di annunciare che il loro nuovo album “Where Mountains Hide” sarà pubblicato il 21 marzo 2024 su Inside Out Music/Sony Music.

Proveniente da Charlotte, North Carolina, questo trio di chitarristi presenta composizioni tanto sofisticate quanto accessibili che rivelano una maturità che va oltre il breve periodo trascorso insieme come band.

Per celebrare l’annuncio, la band presenta oggi il proprio ultimo singolo “Palantir”, accompagnato da un nuovissimo video:

Il commento della band in merito al nuovo album e al nuovo singolo:
“Siamo così entusiasti di annunciare il nostro secondo disco e il nostro debutto con InsideOutMusic, ‘Where Mountains Hide’. È stato un lavoro lungo, il nostro più grande risultato e la nostra opera più audace. Una volta firmato con l’etichetta, sapevamo di dover fare un salto di qualità per stare al passo con i nomi leggendari del loro roster. Insieme a questo annuncio arriva anche il nostro singolo principale, ‘Palantir’. È stato il primo brano scritto per il nostro nuovo album e definisce il tono del disco nel suo complesso. Riteniamo che sia il suono definitivo dei Sometime in February nel nostro stato attuale, e non vediamo l’ora che tutti possano ascoltare questo singolo e il resto dell’album, e che tutti possano venire a vederci dal vivo molto presto”.

“Where Mountains Hide” è disponible nei formati Limited CD DigipakLimited Edition Coloured Vinyl (entrambi contenenti una bonus track) e in digitale

sometime in february cover

SOMETIME IN FEBRUARY – “Where Mountains Hide”: https://sometimeinfebruary.lnk.to/WhereMountainsHideAlbum

Palantir
Mourning Bird
The Bad Fight
Outside In
What Was Heard
What Was Said
Phantom Sea
Bury You
Homeworld I: Green Mountain
Homeworld II: Dislodged
Funeral House
There Is Nothing Here But Technology (Bonus Track)

Filippo Contaldo

Lascia un commento