CHARLES EAST – l’artista Piano Doom/Experimental pubblica l’album di debutto “Dislocated” il 17 dicembre su Brucia Records
L’artista sudafricano di piano doom/sperimentale e cantautore CHARLES EAST pubblicherà il suo primo album, “Dislocated”, il 17 dicembre 2024 su Brucia Records.
Potente, viscerale e funereo al tempo stesso, CHARLES EAST combina elegantemente la musica suonata al pianoforte con un mix di Post-Punk, Goth Rock e Doom Metal.
Il primo singolo “Resting In My Blood” vede la partecipazione di Eva O (Christian Death, Shadow Project, Super Heroines) come ospite speciale alla voce.
Guarda il video QUI:
Otto mesi dopo l’uscita dell’EP “I Am Your Consequence”, CHARLES EAST mostra ancora una volta il suo enorme talento e la sua personalità. Contemporaneamente cupo e aggressivo, passa spasmodicamente da tenero a disperato a furioso, e ancora una volta evoca ogni sorta di ombra che si alza tra gli accordi radi e disperati di un pianoforte lamentoso, per poi esplodere in attacchi di rabbia e collera.
Dal punto di vista tematico, la musica di EAST affronta temi oscuri che vanno dall’intolleranza, l’isolamento e l’ossessione al disprezzo di sé e all’agonia della vita.
“Dislocated” sarà disponibile in formato CD slipcase con libretto di 14 pagine e in formato digitale. Pre-ordinatelo ora: https://bruciarecords.bandcamp.com/album/discolated
Tracklist:
1. It Holds My Viscera
2. Venom
3. I Am The Plague
4. Is This My Doom?
5. Diseased
6. I Am Your Consequence
7. Resting In My Blood (Feat. Eva O)
8. Inside My Pestilence And Rage Oblectation Vibrates
9. The Mouth
10. Damnation