END OF GREEN – firmano per Reaper Entertainment

END OF GREEN – firmano per Reaper Entertainment

I dark rocker tedeschi END OF GREEN hanno firmato per Reaper Entertainment. Dopo aver pubblicato i loro ultimi due album in studio tramite Napalm Records, la band torna ora in patria. Quando l’amico e sostenitore Achim Ostertag ha chiuso la sua etichetta Silverdust Records più di 10 anni fa, hanno cercato insieme un nuovo partner.
Ora che Achim fa di nuovo parte di un’etichetta – Reaper Entertainment – è stata una decisione ovvia per gli END OF GREEN firmare un nuovo contratto discografico ed entrare a far parte della famiglia Reaper.

La band commenta: “È un po’ come tornare a casa. Perché, a dirla tutta, se avessimo fondato una nostra etichetta, Achim, Flori e Greg sarebbero state esattamente le persone a cui avremmo chiesto come fare. Poi avremmo parlato per un po’ e ci saremmo resi conto che tutto funziona bene. Quindi, saltiamo il passaggio e torniamo subito a casa. Ci piace quando ci sono rapporti umani alla base e ne abbiamo bisogno. Alla REAPER ENTERTAINMENT possiamo essere umani. Finalmente di nuovo”.

Achim di Reaper Entertainment aggiunge:
“Siamo felicissimi che gli END OF GREEN facciano ora parte della famiglia Reaper. Ho una lunga amicizia con la band che risale ai primi giorni del Summer Breeze. La band ha suonato al secondo Summer Breeze Festival nel 1999 e ha collaborato con SILVERDUST Records per oltre 10 anni. Quando ho parlato a Greg e Flori dell’idea di portare gli END OF GREEN alla Reaper, sono stati subito entusiasti”.

L’ultimo album in studio, “Void Estate”, è uscito ad agosto 2017 . Oltre a un nuovo disco nel 2025 ci saranno svariate sorprese. Maggiori informazioni a breve.

END OF GREEN sono
Michelle Darkness – Voce
Sad Sir – Guitar
Kirk Kerker – Chitarra
Hundi – Basso
Lusiffer – Batteria

END OF GREEN online:
Facebook: https://www.facebook.com/endofgreenofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/endofgreen_official/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-de/artist/2sVaW0noYw5antHR3te8lQ

Filippo Contaldo

Lascia un commento