PURE REASON REVOLUTION – disponibile il video del nuovo singolo “Betrayal”

PURE REASON REVOLUTION  – disponibile il video del nuovo singolo “Betrayal”

I progressive alternative rockers PURE REASON REVOLUTION pubblicheranno il prossimo 6 settembre 2024 il loro sesto e nuovo album “Coming Up To Consciousness”. Da oggi è disponibile il nuovo singolo “Betrayal”.

Il commento di Jon Courtney:
“Mia figlia dice che ogni volta che vediamo una farfalla bianca è Dennis che ci fa visita, ‘e la sua anima che ci viene a trovare’. Mi sono sentita così in colpa dopo averlo fatto sopprimere che mi ci sono voluti due anni per accettare che era la cosa giusta da fare in quel momento. ‘Not built to feel you death’ sottolinea come si possa pensare di essere preparati a un evento del genere ma poi si rimane sconvolti nel momento successivo.
Greg e io abbiamo iniziato a scrivere questo brano a Portland, io l’ho riportato a Berlino e l’ho messo nella sua forma attuale. Guy fa una linea di basso favolosa, potreste anche vedermi ballare o saltellare sul palco quando la faremo dal vivo! Spero che vi piaccia.”

Guarda il relativo video:

L’album sarà disponibile come Limited CD+DVD Digipak (con 5.1 Surround Sound & High Resolution Stereo Mixes), Standard CD Jewelcase, così come in Gatefold ReVinyl LP (Recycled Vinyl) e digitalmente sia in stereo che Dolby Atmos. Prenota ora qui: “Coming Up To Consciousness”: https://purereasonrevolution.lnk.to/ComingUpToConsciousness

Valentina Salvo

Lascia un commento