MYSTIC FESTIVAL 2024 – Lucifer e Joakim Nilsson danno nuova vita al classico dei Breakout

MYSTIC FESTIVAL 2024 – Lucifer e Joakim Nilsson danno nuova vita al classico dei Breakout

“I Would Follow You Babe” è un titolo nuovo, ma i fan del rock polacchi conoscono molto bene la melodia “Poszłabym za tobą” dei Breakout. La canzone, eseguita dalla band Lucifer e Joakim Nilsson (Graveyard), è l’inno ufficiale del Mystic Festival 2024.

Portiamo avanti la nostra tradizione degli inni dei festival. Dopo le canzoni di Matthew K. Heafy (con la partecipazione di Chuck Billy dei Testament) e Voivod, è tempo di un’atmosfera completamente diversa.

I Lucifero e Joakim Nilsson (Graveyard) hanno registrato per noi la canzone “I Would Follow You Babe”, una visione originale della classica canzone della band cult polacca Breakout.

La traduzione dei testi è stata curata da Filip Łobodziński, noto, tra le altre cose, per le sue traduzioni e performance delle canzoni di Bob Dylan, ma anche traduttore della… biografia degli Slayer.

Ascoltala qui:

Per maggiori informazioni e biglietti vai su: www.mysticfestival.pl.

Puoi anche acquistare i pass per il festival attraverso eBilet website: sono disponibili vendite a rate. Acquista oggi, paga dopo.

Il festival è organizzato da Mystic Coalition, un’alleanza di aziende con una vasta esperienza nel mercato dei concerti, dei festival e della registrazione. Si compone di Knock Out Productions, Mystic Production e B90.

Filippo Contaldo

Lascia un commento