OLAMOT – il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album “Path of Divinity”
Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor Records.
La nuova opera del gruppo è un disco oscuro e atmosferico, con strutture e variazioni ben ponderate, che lascia l’approccio diretto dell’EP “Realms” del 2021 per un un suono più denso, più pesante e più stratificato. “Path of Divinity” è una miscela accattivante di death metal moderno ed elementi atmosferici ricchi di melodie intricate, il quale promette di offrire un’esperienza sonora inquietante e coinvolgente. Aggressività e passaggi melodici ricercati trovano un elegante compromesso, confezionando un paesaggio sonoro altamente dinamico. Per fan di: Cryptopsy, Fleshgod Apocalypse, Shadow Of Intent Il primo singolo, “Soul Harvest”, è ora ascoltabile QUI:Tracklist:
01. Eternal Sorrow (Intro)
02. Everlasting Chains Of Darkness 03. Human Cloning Facilities 04. Where Chaos Reigns 05. Behold the Highest Throne 06. Adrenochrome 07. Soul Harvest 08. Luciferic Allegiance 09. All Seeing Eye Pre-order:https://www.lethalscissor.com/product/olamot-path-of-divinity-cd-preorder/