ORDEN OGAN – svelano il video musicale ufficiale per promuovere il nuovo singolo, ‘My Worst Enemy’
Gli ORDEN OGAN hanno recentemente annunciato la loro firma con l’etichetta in ascesa Reigning Phoenix Music, con sede a Hamberg (Germania) e Los Angeles, California, accompagnati da un’entusiasta promessa di nuova musica che ora viene riscattata.
Oggi, la band tedesca dark power metal ha lanciato un video per il tanto atteso nuovo singolo “My Worst Enemy“, in anteprima sul canale YouTube di RPM alle 16:00 CET.
La canzone è la prima anteprima dell’album in studio del gruppo del 2024, “The Order Of Fear“, che uscirà quest’estate, ed è stata catturata visivamente da un team guidato dallo stesso Sebastian “Seeb” Levermann (voce; Greenman Studios) insieme a Tobias “Wingis” Struck (Bildfabrik).
Guarda il video:
Ascolta in streaming/acquista il brano: https://ordenogan.rpm.link/myworstenemyPR
Gli ORDEN OGAN commentano:
“Mostriamo il nostro lato vulnerabile e diventiamo più personali come mai prima d’ora con il nostro nuovo singolo ‘My Worst Enemy‘. È una ballata potente, che si rivolge a coloro che soffrono di ansia, depressione e insicurezza, facendo loro sapere che non sono soli.”
“My Worst Enemy” è una scelta speciale come primo singolo da “The Order Of Fear” poiché le ballate non sono il solito modo per suscitare entusiasmo per un nuovo disco, ma è una canzone di livello mondiale, racconta l’inizio della storia dell’album e inoltre tratta un argomento delicato.
Come molte altre canzoni degli ORDEN OGAN, ha anche due livelli per quanto riguarda i testi: da un lato, “My Worst Enemy” presenta Alister Vale, un personaggio immortale che diffonde morte e dolore, che ha accompagnato il lavoro della band sin dai loro primi giorni; d’altra parte, la traccia piace alle persone che combattono con i demoni interiori. In poche parole, riguarda l’essere il peggior nemico di se stessi per la maggior parte del tempo, rimanendo intrappolati in pensieri negativi e commettendo gli stessi errori ancora e ancora.
Gli ORDEN OGAN sono:
Sebastian “Seeb” Levermann | voce Niels Löffler | chitarre Patrick Sperling | chitarre Steven Wussow | basso Dirk Meyer-Berhorn | batteria