MYSTIC FESTIVAL 2023 – si aggiungono altri grandi nomi
Si aggiungono quattro nuovi nomi alla line-up del Mystic Festival 2023: i Dark Angel, leggenda del thrash metal più spietato, i Mad Sin con il loro classico spettacolo da psichobilly, oltre ai Misotheist ed ai Moriah Woods.
I Dark Angel erano così vicini ad avere il loro nome aggiunto ai Big Four del Thrash Metal – avevano tutto: ira, energia, talento e abilità tecniche. Con i loro dischi “Darkness Descends” e “Leave Scars” aspiravano a diventare i campioni della musica estrema ai tempi, competendo con Slayer e Possessed. Non ha funzionato, ma oggi, ovunque suonino, i Dark Angel ricevono il giusto tributo. Non abbiamo dubbi che la loro prima visita in Polonia sarà indimenticabile.
Nel 2020, dopo 10 anni di pausa, i Mad Sin hanno pubblicato un nuovo album “Ubreakable” – e non si può pensare a un titolo più adatto per la musica di questa band berlinese. Non puoi spezzarli. Inoltre, non puoi confonderli con nessun altro, con la loro distinta interpretazione di psychobilly che attinge al punk, al country e all’hard rock.
Altre due aggiunte alla line-up del festival delizieranno i fan del black metal norvegese e delle ballate oscure e agrodolci: i primi si rallegreranno di vedere i Misotheist, e i secondi di vedere i Moriah Woods.
Ricordiamo che la line-up del festival comprende già più di novanta band, tra cui: Ghost, Danzig, Gojira, Meshuggah, Behemoth, Electric Wizard, The Hellacopters, Testament, Watain, Moonspell, Perturbator, Exodus, Dismember, Voivod, Alcest, Sleep Token, Unleashed, Carpathian Forest, Grave, Soen, Phil Campbell and the Bastard Sons (con un set dei Motörhead), Godflesh, Primitive Man, Earthless, Lucifer e Greg Puciato.