BLOODSTOCK 2023 – annunciati altri grandi nomi
Dopo aver rivelato solo la scorsa settimana il loro headliner finale, i MESHUGGAH e gli ospiti speciali, gli HELLOWEEN, che si sono uniti al conto, i BLOODSTOCK sono entusiasti di annunciare ancora più band per il 2023, inclusa l’intera line up della serata di apertura del giovedì sera!
Gli headliner di giovedì sera sul palco di Sophie Lancaster sono gli SKYND, il duo industrial goth di punta calda. A portare il rumore una volta montata la tenda e stappata la prima birra ci sono anche il gruppo power metal WARKINGS, la squadra death metal texana FROZEN SOUL, la parodia post-nu-core in cinque pezzi, THE VIOLENT INZIDENT e ad aprire i lavori del pomeriggio ci sono i Brighton M2TM alunni, TRIBE OF GHOSTS.
Si uniscono anche una serie di band che completano la formazione sul palco di Sophie Lancaster durante il fine settimana. Venerdì, aspettati di vedere artisti del calibro del duo goth avant garde ZETRA, la squadra prog metal di Birmingham DAKESIS e THE ENIGMA DIVISION (con l’ex chitarrista degli Xerath, Conor McGouran). Sabato si sono aggiudicati un posto il thrashcore 4-pce TORTURED DEMON, il trio post-rock di Cambridge THE GREY, i pesanti danesi EYES e i fusionisti death metal/hardcore CASKET FEEDER. A completare il conto domenica ci saranno il gruppo psych/doom TUSKAR, i riffmonsters francesi STENGAH e la band metalcore di Brum OVERTHRONE.