MYSTIC FESTIVAL 2023 – i Gojira distruggeranno il cantiere navale di Danzica
I francesi Gojira sono confermati come il secondo headliner del festival del prossimo anno.
“Una delle band metal più abili e senza compromessi”, afferma “Kerrang!”. “Il gruppo più rilevante del metal moderno”, fa eco a “Frobes”. “È metal per le masse e il coronamento dei Gojira” – è così che “Metal Hammer” ha elogiato il loro album “Fortitude”.
Queste non sono solo parole vuote, poiché tutti concordano sul fatto che il suono di Gojira è il futuro della musica. E sappiamo tutti che questo suono è la perfezione.
Sono diventati noti a un vasto pubblico attraverso i loro tour con i Metallica e le nomination ai Grammy. Ma questo non significa che i Gojira siano pronti a scendere a compromessi o che compongano canzoni popolari per la radio.
La loro musica rimane monumentale e pesante, travolgendoci con una profonda visione artistica e portando un messaggio sul mondo che possiamo ancora cercare di salvare dall’estinzione.
Ricordiamo che la line-up del festival comprende già Ghost, Behemoth, Phil Campbell and the Bastard Sons (con un set Motörhead), Voivod, Moonspell, Perturbator, Sleep Token, Carpathian Forest, Unleashed, Heriot e Soen.