BLOODSTOCK 2023 – annunciati altri grandi nomi
Gli ospiti speciali del palco principale RJD di sabato sono i potenti ANTHRAX! Il 2021 ha segnato il 40° anniversario della band e per festeggiare, hanno registrato il live streaming “XL” che è stato rilasciato in digitale quest’estate (e sarà disponibile su BluRay entro la fine dell’anno). Dai un’occhiata alla loro performance di “Aftershock” qui.
Anche le icone metal brasiliane SEPULTURA, che hanno recentemente suonato in un incredibile set al Rock In Rio di quest’anno, hanno conquistato i posti principali del palco domenicale insieme all’Orchestra Sinfonica brasiliana e al gruppo rock alternativo di Cali UGLY KID JOE, che pubblicano il loro nuovo album, “Rad Wings Of Destiny’ a fine mese. Dai un’occhiata a “That Ain’t Livin”, la traccia principale di quel disco, per tutte le vibrazioni degli AC/DC.
A capo del palco più alto di Sophie Lancaster venerdì ci sono i favoriti del deathcore WHITECHAPEL, che hanno pubblicato il loro album più recente “Kin” lo scorso ottobre, indagano qui. La squadra heavy rock della Florida NONPOINT, che ha recentemente pubblicato un video ad alto numero di ottani per il nuovo brano, “Paper Tigers”, e i maniaci del folk metal norvegese TROLLFEST si uniscono al progetto venerdì. Assicurati di portare una “Pina Colada” per quei ragazzi!
Le leggende dell’hardcore di New York BIOHAZARD saranno gli headliner domenica sera sul palco di Sophie, con la loro formazione originale! Dai un’occhiata alla loro traccia mostruosa, “Tales From The Hard Side”, tratta dal loro classico album “State of The World Address”. In una slot domenicale arrivano anche i suoni retrò dei fratelli e delle sorelle della CHURCH OF THE COSMIC SKULL. Se non ne sei ancora a conoscenza, fatti un’idea del loro psych rock degli anni ’70 con il video di “Sorcery & Sabotage”.