IN.SI.DIA – a ottobre il release party per “Di Luce e d’Aria” al Legend di Milano
Dopo la trionfale esibizione dl Metalitalia.com Festival, gli IN.SI.DIA tornano finalmente a Milano.
L’occasione è di quelle speciali, infatti, la band bresciana presenterà al pubblico i brani di “Di Luce e d’Aria”, il nuovo album, la cui uscita è prevista per il 30 settembre 2022 via Punishment 18 Records.
Manuel “Manny” Merigo e soci terranno un concerto che si dividerà tra le nuove canzoni e i classici che hanno reso immortale il monicker del gruppo italiano.
Con loro i MADHOUR, rodatissima band della scena lombarda e gli URAL, uno dei newcomer più interessanti della nuova stagione in ambito thrash metal, freschi di pubblicazione del loro Ep “Cyber Requiem”, (Ad Noctem Records).
L’appuntamento è per sabato 8 ottobre presso il Legend Club di Milano.www.facebook.com/LegendClubMilano Evento Facebook : Clicca QUI BIGLIETTI ll costo del biglietto è di €8,50 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €10 Prevendite disponibili su Dice a questo indirizzo
Di seguito i dettagli Sabato 8 ottobre 2022 IN.SI.DIA – “Di Luce e D’Aria” Release Party w/MADHOUR, URAL Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98https://youtu.be/FKGqmJ0lJr Ascolta il singolo “Non siate Complici” in digitale:https://orcd.co/p18r_insidia_s Link per il pre-save dell’album “Di Luce e d’Aria”https://orcd.co/p18r_dled Cerberus Booking www.cerberusbooking.com www.facebook.com/cerberus.booking www.instagram.com/cerberus_booking
“Di Luce e d’Aria” segue il percorso cominciato con il precedente “Denso Inganno”: un thrash diretto e potente, fortemente legato ai dettami della “vecchia scuola”, con una produzione che riesce ad essere graffiante e monolitica, studiata appositamente per dare risalto ad ogni singola nota. Secondo quanto dichiarato dai membri della storica formazione, i brani suoneranno molto più aggressivi e dinamici; le canzoni sono state strutturate per lasciare molto spazio al lavoro delle chitarre e alla sezione ritmica, con molti assoli, melodie e armonizzazioni. Guarda il video di “Non Siate Complici”: