WITHIN TEMPTATION – pubblicano oggi il nuovo singolo “DON’T PRAY FOR ME”
Viviamo in un mondo in cui le culture e le credenze si stanno fondendo, mentre allo stesso tempo gli atti di intolleranza e di ingiustizia dominano il mondo”, affermano i Within Temptation. “Sia le questioni sociali che il rapido aumento delle sotto-credenze hanno portato alla paura, alla frammentazione e alla disconnessione”.
L’ultimo singolo della band, “Don’t Pray For Me”, è un inno a perseguire il proprio destino.
Sharon den Adel: “‘Don’t Pray For Me’ si batte contro l’imposizione ad altri di credenze e paure e testimonia l’accettazione del percorso di ciascuno. È un inno a venire a patti con il fatto che le convinzioni possono essere fluide, multiple o francamente: diverse. La canzone parla di permettere alle persone di perseguire il proprio destino.”
“Don’t Pray For Me” è il quarto singolo dei Within Temptation. La band è stata impegnata in studio a scrivere e registrare nuove canzoni per il loro prossimo album, che si prevede uscirà l’anno prossimo. Il resto del 2022 sarà occupato da una stagione estiva di festival europei, da un tour negli Stati Uniti con gli Iron Maiden e da un tour europeo in co-headlining con gli Evanescence nell’autunno del 2022.
Ascolta il nuovissimo singolo “Don’t Pray For Me” su tutte le maggiori piattaforme di streaming. Smart link: https://wt.lnk.to/dpfm