MOONSORROW – data unica in Italia venerdì 15 luglio a Cremona, Luppolo in Rock
Tornano in Italia i MOONSORROW, tra le migliori formazioni folk viking metal in circolazione, che saranno dal vivo per un unico appuntamento in Italia venerdì 15 luglio al Luppolo in Rock di Cremona presso Parco delle Colonie Padane. A precederli i FUROR GALLICO, tra le folk metal band più note del nostro Paese. Rimangono validi i biglietti d’ingresso già acquistati dal 2020, nuovi ticket per la singola serata e per l’intera manifestazione sono disponibili sui circuiti di prevendita ufficiali LiveTicket e TicketOne. Formatisi ad Helsinki nel 1995 grazie ai due cugini Sorvali, MOONSORROW sono a quota sette full-length, di cui l’ultimo è “Jumalten Aika” pubblicato da Century Media. Inconfondibile l’epicità aulica e solenne dell’ultimo album della formazione che rispecchia il misterioso mondo degli antichi miti finnici, assai differenti dalle altre culture europee più note. Cantato in madrelingua, line-up granitica e sound personalissimo, li rendono una delle migliori formazioni del genere.
Dusk Of The Ages” è l’ultimo album pubblicato a gennaio 2019 da Scarlet Records, che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo.
Prima di loro FUROR GALLICO, che dopo numerose esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, si sono affermati tra le folk band metal più note del paese. “MOONSORROW
+ Furor Gallico + tbaVenerdì 15 luglio 2022 – Luppolo in Rock – Cremona
Parco delle Colonie PadaneBiglietto in prevendita su LiveTicket e TicketOne