SLAEGT – esce oggi il nuovo album “Goddess”; guarda il lyric video di “Deceived by an Amethyst”
I danesi SLAEGT (a.k.a. Slægt, che significa “lignaggio” / “patrimonio” in lingua danese e pronunciato /slɛɡt/) pubblicano oggi il loro nuovo album “Goddess”.
Per celebrarne l’occasione la band condivide il lyric video del brano “Deceived by an Amethyst”, creato da Cloud Music Typography.
Il commento della band: “‘Deceived by an Amethyst’ è una canzone rock’n’roll metal, con testi che trattano di inganno e desiderio per le cose sbagliate, con la presa di coscienza finale che le cose devono cambiare e i legami devono essere tagliati. Il tutto avvolto nel caratteristico suono Slaegt, con un sacco di melodia come contorno. Il giorno è arrivato! Siamo super eccitati, felici e orgogliosi di poter finalmente presentare ‘Goddess’ in tutta la sua gloria, a tutti voi!! 40 minuti di heavy metal nero potente ed emotivamente carico e unico. Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate di ordinarne una copia!”“Goddess” è stato registrato e mixato da Martin ‘Konie’ Ehrencrona (Refused, In Solitude, Viagra Boys, Tribulation) presso gli Studio Cobra e masterizzato da Magnus Lindberg (The Hellacopters, Cult of Luna, Dool) presso i Redmount Studios, entrambi a Stoccolma, Svezia. L’album mette in mostra il lavoro più elaborato e intricato di Slaegt attraverso 6 canzoni e 40 minuti di nuova musica.
“Goddess” è disponibile nei formati limited edition CD-Digipak (solo per la prima stampa), Gatefold LP con poster e digitale. Di seguito tutte le varianti del formato vinile: https://Slaegt.lnk.to/Goddess Gatefold black LP & Poster: Unlimited Gatefold red LP & Poster: 300x via CM Distro & Webshop Gatefold silver LP & Poster: 300x via Ván Records Gatefold clear LP & Poster: 300x via EMP & Nuclear Blast Gatefold golden LP & Poster: 300x via Slaegt on tour