VOIVOD – guarda il video del primo singolo “Planet Eaters”; disponibili i preorder del nuovo disco
Gli innovatori del progressive metal più fantascientifico VOIVOD danno il via alla campagna di promozione del nuovo album “Synchro Anarchy”, in uscita l’11 febbraio 2022 su Century Media Records.
Il primo singolo estratto da “Synchro Anarchy” è disponibile da oggi.Di seguito il commento del batterista Michel “Away” Langevin:
“Il 21 aprile 2021 è uscito un video animato per ‘Nothingface’. Il video è stato creato da Pierre Menetrier con l’ausilio di un Amiga del 1991, cosa che personalmente ho trovato super cool. Le grafiche e gli effetti visivi erano perfetti per un pezzo dei Voïvod. Dopo aver concluso le registrazioni e la fase di mix eravamo tutti d’accordo nel pubblicare ‘Planet Eaters’ come primo singolo e video. Siccome il brano ha un’aria molto da ‘Nothingface’/’Hatrõss’ abbiamo subito pensato di contattare Pierre per chiedergli di realizzare un video per questo brano. Ancora una volta il risultato è stato incredibile, non c’è cosa più Voïvod di questa!”Guarda il video di “Planet Eaters” creato da Pierre Menetrier:
“Synchro Anarchy”è stato registrato e mixato da Francis Perron presso il RadicArt Studio / https://radicart.net/ in Québec, Canada e successivamente masterizzato da Maor Appelbaum di Maor Appelbaum Mastering (http://www.maorappelbaum.com) in California, U.S.A e prodotto dai VOIVOD. La copertina del disco è stata realizzata ancora una volta da Michel “Away” Langevin. Di seguito la tracklist di “Synchro Anarchy”:
1. Paranormalium
2. Synchro Anarchy 3. Planet Eaters 4. Mind Clock 5. Sleeves Off 6. Holographic Thinking 7. The World Today 8. Quest For Nothing 9. Memory Failure