BONDED – annunciano il nuovo album “Into Blackness”; ascolta il singolo “Into The Blackness Of A Wartime Night”
I BONDED sono orgogliosi di annunciare l’uscita del nuovo album “Into Blackness” il 12 novembre 2021 su Century Media Records. Formati dai membri fondatori dei Sodom Bernd “Bernemann” Kost (chitarre) e Markus “Makka” Freiwald (batteria) assieme al chitarrista Chris Tsitsis (ex-Suicidal Angels), al bassista Marc Hauschild e al cantante Ingo Bajonczak (Assassin), i BONDED hanno scelto nuovamente Cornelius Rambadt (Sodom, Disbelief, Onkel Tom) come produttore, registrando ai Rambado Recording Studio di Essen, Germania. L’artwork è stato curato da Björn Gooßes / Killustrations (Aborted, The Crown, Carnal Forge) disponibile di seguito assieme alla tracklist. Il precedente album “Rest In Violence” è entrato in classifica tedesca alla posizione #84
Per celebrarne l’annuncio la band pubblica oggi un nuovo singolo, “Into The Blackness Of A Wartime Night”, guarda il lyric video creato da Cloud Music Typography:
Di seguito il commento della band in merito alla nuova musica:
“Siamo lieti e orgogliosi di presentare un primo brano estratto dal nuovo album “Into Blackness”. Il brano, “Into The Blackness Of A Wartime Night”, contiene tutti i marchi di fabbrica e il mood dei BONDED: riff-oriented, veloce, pieno di cambi di tempo mostrando sempre un contrasto evidente tra brutalità e melodia.
L’intenso duello di chitarre soliste e soprattutto le memorabili e potenti linee vocali rendono questa una grande rappresentazione del nuovo album. Questa canzone potrebbe essere quasi intesa come la title track dell’album, in quanto fa liricamente parte della storyline a 4 tracce ispirata al libro ‘The Division Of The Damned’ di Richard Rhys Jones. Speriamo che vi piaccia questo primo assaggio dell’album… e non abbassate la guardia, visto che presto ne arriveranno altri!”
Di seguito artwork e tracklist:1. The Arsonist
2. Watch (While The World Burns)
3. Lilith (Queen Of Blood)
4. The Holy Whore
5. Division Of The Damned
6. Into The Blackness Of A Wartime Night
7. Destroy The Things I Love
8. Final Stand
9. Ill-Minded Freak
10. Way Of The Knife
11. The Eyes Of Madness
La prima stampa del formato CD in O-Card conterrà un adesivo e due bonus track:
12. Humanity On Sale
13. Will To Survive
“Into Blackness” sarà disponibile anche in formato LP e in digitale. Preordinalo a questo link: https://bonded.lnk.to/IntoBlacknessPR