MANDOKI SOULMATES – firmano con Inside Out Music e annunciano uno speciale evento in live streaming

MANDOKI SOULMATES – firmano con Inside Out Music e annunciano uno speciale evento in live streaming

Inside Out Music è lieta di annunciare la firma di MANDOKI SOULMATES, band del famoso musicista, compositore e produttore Leslie Mándoki. Inside Out pubblicherà l’ultimo album della band “Hungarian Pictures” nel corso dell’anno in formato visual album con nuova musica, remix e remaster.

I MANDOKI SOULMATES annunciano inoltre uno speciale evento in live streaming con la partecipazione di numerosi ospiti illustri quali Ian Anderson (Jethro Tull), Nick van Eede (Cutting Crew), Till BrönnerSzakcsiJane XieJohn Helliwell (Supertramp), Steve BaileyAl Di MeolaPeter MaffayJesse Siebenberg (Supertramp), Cory HenryDeobrat Mishra, Mike SternMargarita, Randy BreckerBill Evans, Sirreal, Richard Bona, Moto FukushimaTony Carey e Julia Mandoki. L’evento è previsto per il 26 marzo alle 19:00, disponibile un trailer a questo link:

 

Il commento di Leslie:
“La pandemia ha reso impossibile lo svolgimento dei concerti così come li amiamo e li conosciamo. Tuttavia non possiamo aspettare, dobbiamo essere più rumorosi di sempre! Queste sfide che l’umanità sta affrontando, pandemia, crisi economiche e finanziarie, immigrazione e integrazione, cambiamento climatico, saranno vinte solo se superiamo queste divisioni e confini.
Ecco perché i Mandoki Soulmates, insieme a musicisti provenienti da ogni parte del mondo, stanno alzando la loro voce con questo concerto online a favore dell’unità e contro la divisione attraverso tutti i confini: fisico, culturale e intellettuale.

Dal nostro studio presso il lago Starnberg vicino a Monaco suoniamo con Tony Carey e il resto della band Soulmates che sono del posto. Le nostre ‘anime gemelle’ a Los Angeles, New York, Boston, Miami, Nashville, Londra, Berlino, Tokyo, Shanghai, Pechino, Delhi e Mosca sono collegate al nostro palcoscenico digitale. Suoniamo tutti dal vivo, sia in un soggiorno sulla 52nd Street a New York, sulla spiaggia in Carolina del Sud o in uno studio seminterrato privato di un castello nel nord dell’Inghilterra.”

Emanuele Biani

Lascia un commento