SYLOSIS – pubblicano il nuovo singolo ‘Worship Decay’
Dopo l’uscita dell’attesissimo album “Cycle Of Suffering” a febbraio, i Sylosis hanno portato in scena un monumentale ritorno dal vivo all’Islington Assembly Hall di Londra che ha registrato il tutto esaurito. Dopo una serie di performance cancellate ai festival estivi, Josh Middleton è tornato subito al lavoro sulla nuova musica destinata al prossimo disco dei Sylosis. Con l’incertezza che circonda il futuro della musica dal vivo, i Sylosis offrono oggi il primo assaggio di queste nuove registrazioni con l’uscita di un nuovo singolo! Il nuovo brano, intitolato ‘Worship Decay’, è stato scritto e registrato durante il primo lockdown del Regno Unito ed è una fusione fragorosa di thrash e death metal melodico, che porta l’inconfondibile marchio di fabbrica dei Sylosis.
Guarda il nuovo video di ‘Worship Decay’ qui:
Il fondatore dei Sylosis Josh Middleton commenta: “Con tutto quello che sta succedendo nel nostro mondo in questo momento, volevamo mantenerci attivi come Sylosis. Abbiamo iniziato a scrivere nuova musica quando siamo entrati nella prima serie di lockdown e ‘Worship Decay’ si è sviluppata rapidamente come una canzone che pensiamo si regga da sola e mostra qualcosa di diverso per i Sylosis. Naturalmente non vediamo l’ora di suonare di nuovo musica dal vivo (speriamo presto!), ma è bello poter continuare a creare musica e a condividerla con i nostri fan in questo periodo di incertezza e instabilità.”
‘Worship Decay’ è disponibile su tutte le piattaforme di streaming: http://nblast.de/SylosisWorshipDecay‘Cycle Of Suffering’ è disponibile per l’acquisto in vari formati qui: https://nblast.de/CycleOfSuffering
I Sylosis sono:
Josh Middleton – voce, chitarra
Alex Bailey – chitarra
Conor Marshall – basso
Ali Richardson – batteria
facebook.com/Sylosis
twitter.com/Sylosis
instagram.com/SylosisOfficial