PHIL CAMPBELL – pubblicano il nuovo singolo “We’re The Bastards” + nuovo video
La band Hard Rock PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS dal Galles ha pubblicato oggi un video del nuovo singolo “We’re The Bastards” tratto dal nuovo album “We’re The Bastards”, che uscirà il 13 Novembre su Nuclear Blast!
Guarda il video qui:
Il cantante Neil Starr dice del nuovo album:
“È sicuramente bello sapere che ora abbiamo un pubblico. Sappiamo che ci sono persone che vogliono ascoltarlo, ma la verità è che ci siamo solo divertiti. Ancora una volta, abbiamo fatto il disco che volevamo fare ed è stato davvero emozionante. È stato fantastico distogliere la nostra mente da tutto e concentrarci solo sulla registrazione di un album da sballo per il divertimento dei fan.”
Pre-ordina la tua copia di “We’re The Bastards” qui:
http://nblast.de/PCATBS-WereTheBastards
Salva l’album in anteprima su tutte le piattaforme digitali:
http://nblast.de/PhilCampbellATBSpreS
L’album è disponibile in formato CD, digipack in edizione limitata con 4 bonus track, 2LP Gold, 2LP Sparkle [in esclusiva per il Regno Unito], album digitale, 2 LP Orange/Black Splatter [Esclusiva Mailorder + Wholesale] e 2LP Black.
La tracklist:
1. We’re The Bastards
2. Son Of A Gun
3. Promises Are Poison
4. Born To Roam
5. Animals
6. Bite My Tongue
7. Desert Song
8. Keep Your Jacket On
9. Lie To Me
10. Riding Straight To Hell
11. Hate Machine
12. Destroyed
13. Waves
Bonus track [digipak in edizione limitata]:
14. Big Mouth (Live)
15. Freak Show (Live)
16. Dark Days (Live)
17. Rock ‘n’ Roll (Live)
Formatisi nel 2016 a seguito dello scioglimento dei MOTÖRHEAD, dopo la morte di Lemmy Kilmister, i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS hanno sempre attirato il pubblico in tutti i festival rock o metal più esigenti. Guidati da uno dei chitarristi più rispettati del genere e completati dai suoi figli Todd (chitarra), Tyla (basso) e Dane (batteria) e dal potente frontman Neil Starr, la band è emersa nel circuito dei tour del 2017 alimentata da una grande buona volontà, una manciata di cover dei MOTÖRHEAD e un pugno di nuove canzoni che suonavano con passione e spavalderia. Aggiudicandosi un prestigioso slot di supporto durante il tour estivo dei GUNS N’ ROSES negli stadi nel 2017, i BASTARD SONS hanno fatto centro.
Andando avanti al 2020, come tutti gli altri, i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS hanno dovuto cancellare un sacco di piani attentamente programmati quando la pandemia globale si è abbattuta su tutti noi. Ma come a confermare la loro assoluta dedizione a sbalordire con un fragoroso rock’n’roll, la band si è rifiutata di cancellare i piani di registrare il seguito del loro debutto ampiamente lodato. Registrato e realizzato durante il lockdown dal chitarrista Todd Campbell, il secondo album dei BASTARD SONS potrebbe essere proprio uno stimolo di cui la gente ha bisogno in questo momento. Si chiama “We’re The Bastards” ed è più grande, migliore e ancora più rumorosamente edificante del suo predecessore. In effetti, è il suono di una grande band che gioca le sue carte e suona con fiducia.
—
I PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS sono:
Phil Campbell | Chitarra
Todd Campbell | Chitarra
Tyla Campbell | Basso
Dane Campbell | Batteria
Neil Starr | Voce
PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS online:
http://www.philcampbell.net/
https://www.nuclearblast.de/pcatbs
https://www.facebook.com/PhilCampbellATBS/