NECK CEMETERY – il terzo trailer dell’album

NECK CEMETERY – il terzo trailer dell’album

La band heavy metal tedesca NECK CEMETERY ha recentemente annunciato l’uscita dell’album di debutto “Born in a Coffin” il 9 ottobre su REAPER ENTERTAINMENT.

Oggi, la band presenta il terzo trailer dell’album su Youtube. Guarda e scopri di più sulle registrazioni con Martin Buchwalter e i testi dell’album: https://youtu.be/xbSWf4ewWwY

La prima parte è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=HsuTnz5jqOQ
La seconda parte qui: https://youtu.be/prU1kTk_WK8

La band ha da poco svelato il primo singolo in digitale “King of the Dead”.
La canzone è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming. Il video della canzone è invece disponibile qui: https://youtu.be/a9S1u9vM0wU

Pre-ordina l’album qui: www.reapermusic.de
L’album è stato prodotto tra febbraio e marzo 2020 nello studio “Gernhart” in Germania in collaborazione con il produttore Martin Buchwalter conosciuto nella scena Hard & Heavy per i suoi lavori con i TANKARD, DESTRUCTION, TOM ANGELRIPPER, PAUL DI´ANNO, SUIDAKRA e molti altri. La band si è aggiudicata il contributo degli ospiti Chris Boltendahl (GRAVE DIGGER) e del chitarrista Michael Koch (ex-ALTANTEAN KODEX).

I NECK CEMETERY hanno anche svelato l’artwork della copertina del nuovo album, creata da Besil Wrathbone che ha già lavorato con i SODOM e con la marca di skateboard “Koloss” tra gli altri.

I NECK CEMETERY sono il progetto comune di veri amanti della musica che hanno già guadagnato anni di esperienza sul palco in varie band: Jens (v., ex-Aleatory, ex-Season Of Flames), Boris (chit., ex-Black Sheriff), Yorck (chit., Sodom, ex-Beyondition), Matt (bas., Hornado) e Lukas (batt., Black Sheriff).
La combinazione di questi cinque membri che arrivano da Colonia e dall’area della Ruhr suona heavy metal come piace a loro – a volte consumato, a volte veloce, a volte serio e a volte ammiccante, ma sempre con molto cuore e anima.


NECK CEMETERY online:
Facebook: www.facebook.com/neckcemetery
Bandcamp: neckcemetery.bandcamp.com

Emanuele Biani

Lascia un commento