SHORES OF NULL – svelano la copertina di “Beyond The Shores (On Death And Dying)”
La gothic doom band romana SHORES OF NULL ha pubblicato la copertina del prossimo album dal titolo “Beyond The Shores (On Death And Dying)”, la cui uscita è prevista per il 27 novembre 2020 su Spikerot Records. Il lavoro è un’opera della talentuosa fotografa abruzzese Sabrina Caramanico, che la band descrive così:
“Inseguiamo da un po’ questa collaborazione e finalmente prende forma su questo disco. Sabrina è un’artista eccezionale e la sua arte è fonte d’ispirazione”.
In merito al nuovo lavoro la band ha affermato:
“Si tratta di un album molto speciale per noi, qualcosa di molto differente da ciò che avevamo finora concepito, qualcosa che va letteralmente oltre. Sarà un album composto da una sola lunga traccia ispirata dalle cinque fasi del lutto teorizzate dalla psichiatra Elisabeth Kübler-Ross, un brano di circa 40 minuti volto ad enfatizzare la componente più pesante, lenta e drammatica del nostro sound. L’album avrà inoltre alcuni ospiti internazionali, i quali verranno annunciati nei prossimi giorni, perciò restate sintonizzati”.
I preorder di “Beyond The Shores (On Death And Dying)” saranno disponibili dal 2 ottobre 2020 su spikerot.com
SHORES OF NULL is:
Davide Straccione – Vocals
Matteo Capozucca – Bass
Emiliano Cantiano – Drums
Gabriele Giaccari – Guitars
Raffaele Colace – Guitars
SHORES OF NULL online:
www.facebook.com/shoresofnull
instagram.com/shoresofnull