CYHRA – raccontano di come scoprirono il loro talento musicale da adolescenti

CYHRA – raccontano di come scoprirono il loro talento musicale da adolescenti

Quest’autunno sarà accompagnato da una nuova colonna sonora quando gli ambiziosi autori di un moderno metal melodico CYHRA pubblicheranno il loro secondo album “No Halos In Hell” il 15 novembre su Nuclear Blast.

Fondati dal cantante Jake E (ex AMARANTHE) e dal chitarrista Jesper Strömblad (ex IN FLAMES), i CYHRA sono passati dall’essere una mera reminiscenza delle ex band del duo ad avere un’identità unica. L’aggiunta del chitarrista Euge Valovirta (ex SHINING) come membro ufficiale ha innalzato il processo creativo a un livello in cui, secondo Jake E, “Tutti suonano come è meglio per la canzone”. “No Halos In Hell” è uno di quei rari album che sfuggono alle etichettature all’interno di un genere; pesante e dinamico, il disco è pregno di parti vocali melodiche che rimangono inchiodate al cervello per giorni, sorrette da un massimo impatto generale.

Oggi la band svela il primo trailer del disco, diretto, filmato e assemblato da KJ Melgoz, in cui Jake E, Jesper Strömblad, Euge Valovirta e Alex Landenburg raccontano di come scoprirono di essere portati per la musica e come abbiano nutrito questo talento.

 

Il primo singolo ‘Out Of My Life’ è disponibile qui:

“No Halos In Hell” sarà disponibile in 2 CD digipak, vinile nero e digitale il 15 novembre. I pre-ordini sono attivi qui: https://nblast.de/Cyhra-NoHalosInHell

Prodotto da Jacob Hansen e co-prodotto da Jake E, il disco contiene dodici canzoni dall’approccio live, accompagnate da un’orecchiabilità incredibile. La tracklist è la seguente:

  1. Out Of My Life
  2. No Halos In Hell
  3. Battle From Within
  4. I Am The One
  5. Bye Bye Forever
  6. Dreams Gone Wrong
  7. Lost In Time
  8. Kings Tonight
  9. I Had Your Back
  10. Blood Brothers
  11. Hit Me
  12. Man Of Eternal Rain

Il bonus CD incluso nel digipak in edizione limitata contiene sei canzoni aggiuntive, di cui tre in versione acustica.

 

Maurizio De Paola

Lascia un commento