UNE MISÈRE – pubblicano la prima parte del loro documentario “Iceland: Beauty in Misery”!
Gli islandesi UNE MISÈRE pubblicheranno il loro album di debutto “Sermon” il 1° novembre 2019 su Nuclear Blast Records.
Oggi, gli UNE MISÈRE lanciano un documentario in più parti intitolato “Iceland: Beauty in Misery”, che parla del difficile rapporto della band con la “pittoresca” destinazione che è divenuta uno di quei luoghi da visitare prima di morire per l’elite degli influencer dei social media. Nella prima parte la band discute di tutti quegli aspetti che l’islandese deve affrontare ogni anno e che spesso vengono sottovalutati.
Il gruppo ha di recente pubblicato il video del primo singolo ‘Sermon’, diretto da Amy Haslehurst. https://youtu.be/5Ox7sCuQftY
La canzone è disponibile qui: http://nblast.de/UneMisereSermonSingle
Il cantante degli UNE MISÈRE Jón Már Ásbjörnsson dichiara: “Siamo estremamente entusiasti di rivelare al mondo ‘Sermon’, primo singolo del nostro prossimo album. La canzone parla della lotta interiore che una persona combatte dentro di sé. In poche parole, si parla dell’essere pronti ad andare alla fine del mondo solo per distruggere se stessi. Speriamo che le persone siano all’altezza di ciò che siamo”.
“Sermon” è stato prodotto e mixato da Sky van Hoff (EMIGRATE, RAMMSTEIN, ecc.), mentre della masterizzazione si è occupato Svante Forsbäck. L’album è stato registrato da Marco Bayatl, Sky Van Hoff e Marco Kollenz. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (DARK TRANQUILITY).
Il prodotto di un’era moderna; la natura sonora degli UNE MISÈRE non può essere definita facilmente. Intrinsecamente pesante, la band si pone da qualche parte nel vasto spettro di blackened hardcore e metal aggressivo.
“Sermon” sarà disponibile nei seguenti formati:
CD Jewel
Black W/ Gold Splatter Vinyl
I pre-ordini di “Sermon” sono attivi: http://nblast.de/UneMisereSermon
Il disco può essere salvato in anteprima su Spotify, Apple Music e Deezer: http://nblast.de/UneMiserePreSave
“Sermon” track list:
SIN & GUILT
SERMON
OVERLOOKED // DISREGARDED
BURDENED // SUFFERING
FALLEN EYES
BEATEN
GRAVE
FAILURES
DAMAGES
OFFERING
SPIRAL
VOICELESS