BEAST IN BLACK – svelano il nuovo singolo e il video di ‘Sweet True Lies’. “From Hell With Love” disponibile in pre-ordine!

I BEAST IN BLACK, attualmente impegnati nel tour nelle arene di spalla ai NIGHTWISH (appuntamento in Italia il 4 dicembre!), svelano oggi il primo singolo tratto dall’attesissimo nuovo album “From Hell With Love”, in uscita l’8 febbraio 2019 su Nuclear Blast Records. Il video è stato girato da Ville Lipiäinen.

https://www.youtube.com/watch?v=4waVZXKE0GU

Il bassista Mate Molnar commenta “Dopo l’enorme successo di ‘Blind And Frozen’, volevamo realizzare un secondo video ufficiale più interessante ed originale. Credo che ‘Sweet True Lies’ sia adorabile, ma al tempo stesso scioccante. Sono certo che farà battere il cuore ai nostri fan!”.

“From Hell With Love” può essere pre-ordinato in svariati formati qui: http://www.beastinblack.com/fhwl.html

– DIGI + PATCH (solo Mailorder!)
– DIGI
– 2LP (black, orange)
– DIGITALE

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di ‘Sweet True Lies’!

‘Sweet True Lies’ può anche essere ascoltato nelle NB Novelties Playlists: http://nblast.de/SpotifyNovelties / http://nblast.de/AppleMusicNovelties

“From Hell With Love” – Track Listing:
01. Cry Out For A Hero
02. From Hell With Love
03. Sweet True Lies
04. Repentless
05. Die By The Blade
06. Oceandeep
07. Unlimited Sin
08. True Believer
09. This Is War
10. Heart Of Steel
11. No Surrender
Bonus Tracks (solo DIGI e 2LP!)
12. Killed By Death (MOTÖRHEAD Cover)
13. No Easy Way Out (ROBERT TEPPER Cover)

Ancora una volta l’album è stato registrato nello studio personale di Anton, il Sound Request Studio, e fedeli al motto “squadra vincente non si cambia”, la copertina è stata realizzata da Roman Ismailov, già autore degli artwork di “Berserker” e del primo lavoro di Kabanen con i BATTLE BEAST, “Steel” (2012). “From Hell With Love” reca in sé tutto ciò che i fan di Anton hanno imparato ad amare. Una serie di brani dal ritmo incalzante come “Cry Out For A Hero” e “Repentless”, gli inni “Unlimited Sin” e “This Is War” e “Sweet True Lies” e la title track d rappresentano al meglio la band. C’è una cosa che tutte queste canzoni hanno in comune: ognuna di esse cattura l’ascoltatore con melodie irresistibili, entrandovi in testa, fin dal primo momento in cui l’ascolta.