DEATH SS – incontra la band questo weekend a Milano!
A una settimana esatta dalla pubblicazione del nuovo album “Rock ‘N’ Roll Armageddon” i DEATH SS invitano i fan ad un meet&greet esclusivo! Questa domenica 2 settembre la band sarà al Rock ‘N’ Roll di Milano, via Giuseppe Bruschetti 11, dalle ore 20:00. L’invito è aperto a tutti i fan per festeggiare e ascoltare in anteprima il nuovo album. Sarà possibile inoltre acquistare “Rock ‘N’ Roll Armageddon” con una settimana di anticipo e incontrare la band durante un’esclusiva signing session.
Ricordiamo che l’album sarà pubblicato il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records. Disponibile il video della titletrack. Il singolo è disponibile anche su iTunes e Spotify.
Il disco è il seguito di “Resurrection” del 2013 e del live “Beyond Resurrection” del 2017 e sarà disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale.
Sull’album in veste di special guest ci sarà Al Priest, il chitarrista originario dei DEATH SS già presente sull’iconico album “Heavy Demons” e presente anche allo show del quarantennale del Metalitalia.com Festival.
L’artwork è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics ecc..