KATAKLYSM – online il nuovo video trailer!

La band death metal melodica Kataklysm di Montréal, pubblicherà il nuovo album, “Meditations” il 1° Giugno 2018 su Nuclear Blast Records.

La band ha lanciato il nuovo trailer nel quale Stephane Barbe parla del bonus DVD allegato al nuovo album “Meditations”! Guarda il trailer qui:

Il live DVD è stato filmato a Monaco, Germania durante il tour “A Moment in Time” il 21 Ottobre 2017. Include le performance di due classici album della band, “Shadows & Dust” e “Serenity in Fire” suonati per intero. Il concerto è stato ripreso da diverse telecamere e registrato di fronte a una sala gremita di fan arrivati da tutto il mondo. Mixato dal chitarrista JF Dagenais, il DVD comprende anche interviste con i membri della band che raccontano del tour speciale e del nuovo album “Meditations”.

Guarda il lyric video del primo singolo ‘Guillotine‘ qui:

Il cantante Maurizio Iacono afferma:
“Guillotine è una traccia molto potente che raccoglie alcuni dei tratti distintivi della band: ferocia, riff veloci, intonazioni melodiche e un groove che arriva come un pugno allo stomaco, siamo mirati e determinati, dedicati a voi nostri peggiori nemici”

Pre-ordina “Meditations” in digitale e ricevi subito ‘Guillotine’:
http://nblast.de/KataklysmMeditations

“Meditations” – Track Listing:

01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I’ll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn’t Break Doesn’t Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel

Le dieci canzoni sono state prodotte dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR, ecc.). La masterizzazione è stata curata da Paul Logus (PANTERA e altri).

L’artwork è stato creato da Ocvlta Designs di Surtsey, che si era già occupato della copertina del cd precedente. dei KATAKLYSM, “Of Ghosts And Gods”.

“Meditations” segna il ritorno della vecchia etica lavorativa. Tutti e quattro i membri del gruppo hanno scritto e composto le canzoni sotto lo stesso tetto, per la prima volta in dieci anni e sono tornati all’epoca di “Shadows & Dust”, “Serenity In Fire” e “In The Arms Of Devastation”.

Lascia un commento