LETTERS FROM THE COLONY – “Vignette” nei negozi; pubblicato il quarto trailer

Il giorno è finalmente arrivato – l’album di debutto dei LETTERS FROM THE COLONY “Vignette” irromperà sulla scena portando l’ordinato caos del progressive metal estremo della band. I giovani svedesi hanno lavorato duro per non compromettere la loro visione, di conseguenza si sono affidati a Jens Bogren per masterizzare il loro trionfante album di debutto. Inoltre, la band ha ricevuto l’approvazione di Peter Tägtgren e di acclamati musicisti di gruppi quali Cradle Of Filth, The Haunted e Scar Symmetry.

Durante il 70.000 Tons Of Metal Cruise di quest’anno, i LETTERS FROM THE COLONY hanno (pre-)celebrato l’uscita del nuovo album sulla spiaggia e nella jacuzzi – quindi tirate un profondo respiro e immergetevi in questo ‘out now!’-trailer che include un clip che svela il vinile disponibile da oggi:

http://nblast.de/LFTCplaylist

La band suonerà un release show già sold-out al Stoppsmäll di Falun questa sera con il supporto di OCTOBER TIDE e ANTARKTIS. Anche una performance al Gamrocken Festival è stata confermata per Maggio, altri show saranno presto annunciati!