TOWERS OF LONDON – Nuovo singolo e date in Italia

immagine_news_generica

I Towers Of London sono tornati! “Shake It” è l’atteso nuovo singolo, tre minuti di puro rock con un potente riff e il ritornello micidiale. “Shake it” esce per l’etichetta torinese GB Sound.

Donny e Dirk Tourette, assieme a Tommy Brunette, tornano con il nuovo batterista Rocco e il chitarrista Stevie Sunset. Lo scorso settembre si sono esibiti a Londra in uno secret show, il primo in cinque anni, facendo registrare il tutto esaurito davanti a una folla di oltre 250 persone. Altri concerti saranno presto annunciati.

“Shake It” è un vero anthem, un brano rock senza fronzoli e accattivante fin dal primo ascolto, che segna un nuovo capitolo nella controversa e unica storia dei Towers Of London. Il nucleo originario della band (Donny, Dirk e Tommy) ha lavorato di nuovo insieme da inizio anno per scrivere e registrare del nuovo materiale.

Il video ufficiale di “Shake It” è stato creato dal celebre produttore di cortometraggi Michael Middleton-Downer, il video è pieno di sorprese… non tutte piacevoli!

La band si appresta a suonare attraverso il Regno Unito e in un tour Europeo. Queste le date italiane:
18-12-2015 Padova Grindhouse
19-12-2015 Collegno (TO) Padiglione 14
20-12-2015 Vercelli Officine Sonore