SOULFLY – entrano in studio a gennaio

122841_soulfly_2

I SOULFLY entreranno in studio a gennaio per iniziare le registrazioni del seguito di “Archangel”, uscito nel 2015. Il disco dovrebbe vedere la luce nell’estate 2018 su Nuclear Blast Entertainment.

L’album ancora senza titolo verrà registrato con Josh Wilbur, che ha già lavorato con l’altra band di Max Cavalera, KILLER BE KILLED, oltre che con gruppi come LAMB OF GOD e GOJIRA.

In un’intervista con Backstage Axxess, Cavalera ha dichiarato: “Sto componendo proprio ora: raccolgo i riff e le idee. Sono eccitato perché credo che questo disco segnerà un po’ il ritorno alle sonorità tribali che ho abbandonato dopo ‘Prophecy’. L’album sarà la continuazione di ‘Archangel’ e in qualche modo sarà influenzato da ‘Psychosis’”.

Intervistato da No Limits Music Show, ha spiegato che il prossimo album dei SOULFLY sarà “tribale, molto spirituale. C’è un concept. È dai tempi di ‘Roots’ che non mi dedico a un concept, quindi il disco avrà un certo feeling alla ‘Roots’”.

L’ultimo album “Archangel” è disponibile in formato fisico http://nblast.de/SoulflyArchangelNB o digitale http://nblast.de/SoulflyDownloads

 

Altro su “Archangel”:

‘We Sold Our Souls To Metal’ lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=4YXRxGJPV2I

‘Sodomites’ feat. Todd Jones (NAILS) lyric video: https://youtu.be/2Zj4bhARfWw

‘Archangel’ music video: https://youtu.be/0WMMdgttj_0

‘Titans’ lyric video: https://youtu.be/pZZRDg9Ufoc

Studio trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=O65x584R29I

Studio trailer #2: https://www.youtube.com/watch?v=LQ5G5dtAr58

 

www.soulfly.com | www.facebook.com/soulflyofficial | www.nuclearblast.de/soulfly