SETTLE YOUR SCORES – pubblicano il video di ‘Zero Hour’. L’album è nei negozi!

308916_settle_your_scores

I SETTLE YOUR SCORES sono tornati con un album dinamico e divertente appena arrivato nei negozi tramite SharpTone Records.

“Better Luck Tomorrow” può essere ordinato in formato fisico o digitale qui: http://geni.us/SYSBetterLuckTomorrow

Per festeggiare l’uscita la band ha pubblicato il video di ‘Zero Hour’, già uscito come singolo digitale (https://SettleYourScores.lnk.to/ZeroHour) tre settimane fa.

Ricky Uhlenbrock (chitarra/voce) afferma: “‘Zero Hour’ è stata una delle prime canzoni scritte per ‘Better Luck Tomorrow’, quindi suona molto vicino alle canzoni di ‘The Wilderness’. Personalmente ritengo che rappresenti il tema generale di ‘Better Luck Tomorrow’. Rimuginare sugli errori passati non cambia la tua vita; uscire e inseguire i propri sogni sì. Quando ti concentri troppo sulla negatività e sul passato, la sola persona che ti sottovaluta sei tu stesso. La canzone parla di realizzare il proprio potenziale e perseguire la felicità. Abbiamo lavorato con gli Enlighten Studios per girare il video a LA. Il risultato è eccezionale. Ci abbiamo messo sudore ed energia e ci siamo divertiti un sacco”.
La band ha pubblicato anche alcuni video divertenti ed ironici:
le origini della band: https://youtu.be/WZjoWTGUBZY
storie spaventose in tour: https://youtu.be/76FuXP1ckM8

Il video del primo singolo ‘Keep Your Chin Up And Your Expectations Down’ può essere visto di seguito

e la canzone è acquistabile qui https://SettleYourScores.lnk.to/KYCUAYED

Nati a fine 2014, i SETTLE YOUR SCORES hanno cercato innanzitutto di far conoscere il proprio nome nel Midwest e online. A gennaio 2016 la band ha pubblicato il debutto “The Wilderness”, quasi un’ora di heavy pop punk, che l’ha portata in tour con band come KNOCKOUT KID e FOR THE WIN, e l’ha vista partecipare a svariati festival locali.
Il loro duro lavoro ha pagato e i SETTLE YOUR SCORES sono riusciti a firmare per SharpTone Records. Il 2018 sarà il loro anno e la band avrà i meritati riconoscimenti in ogni continente.

I SETTLE YOUR SCORES sono:
Christian Fisher | voce
Ricky Uhlenbrock | chitarra/voce
Patrick Bryant | chitarra
Jeffrey Borer | basso
Caleb Smith | batteria