Rock Hard Bus

Rock Hard vi porta in bus all’Hellfest 2017!

Ancora non è stata annunciata nessuna band, ma siamo sicuri che lo staff francese sarà in grado di portare i migliori nomi del panorama hard and heavy che saranno in tour la prossima estate.
Ormai l’Hellfest è diventato una garanzia di qualità, non solo per l’eccellenza delle 150 band che suonano in 3 giorni divise su 6 palchi, ma anche per la bontà dell’organizzazione.
Tantissimi servizi sono a disposizione per fare divertire i partecipanti ed aiutarli a passare il weekend nel migliore dei modi. Una grande scelta di stand alimentari di tutti i generi, la tessera cashless che permette di evitare le code e di portarsi dietro i soldi, sono solo alcune delle atout del festival. Gli allestimenti sono sempre più ricchi, con la ruota panoramica, il metal market, la statua di Lemmy, i fuochi artificiali, gli innumerevoli servizi che vengono migliorati di anno in anno, hanno trasformato l’Hellfest in uno dei più grandi ed importanti festival europei. E noi siamo fieri di collaborare per il sesto anno consecutivo con l’organizzazione per portare dall’Italia i fan più fedeli.

Anche quest’anno offriamo un pacchetto completo che comprende il viaggio andata e ritorno da Milano e Torino fino a Clisson + il pass per i tre giorni di concerto al prezzo di 350 euro. Abbiamo lasciato lo stesso prezzo dell’anno scorso. Gli organizzatori ci fanno sapere che prevedono che il festival andrà esaurito entro fine novembre (come l’anno scorso) per cui invitiamo tutti quelli che hanno intenzione di prenotare il viaggio con il bus di RockHard di farlo prima possibile, mandando una mail a bus@rockharditaly.com.

La partenza è prevista nel primo pomeriggio di giovedì 15 giugno e rientro il 19 giugno in serata. È prevista anche una tappa a TORINO.

L’offerta (350 €) comprende il viaggio in bus + il biglietto per i 3 giorni del festival + campeggio gratuito.