Rival Sons – fuori il nuovo brano “Do Your Worst”

I Rival Sons presentano “Do Your Worst”, brano inedito che anticipa il nuovo album atteso per l’inizio del 2019 su etichetta Low Country Sound / Atlantic Records. Disponibile in streaming e digital download (lnk.to/RivalSonsDYW), “Do Your Worst” segna il debutto della band su Low Country Sound, etichetta fondata dal super-produttore vincitore di un GRAMMY Dave Cobb, e Atlantic Records.

“A volte l’ambiente plasma davvero una canzone”, commenta il cantante Jay Buchanan sulla nascita di “Do Your Worst”. “Rintanati in una baracca nel profondo sud del Tennessee, io e Scott abbiamo sudato e scritto senza sosta per una settimana. Un giorno ci siamo avventurati per una vecchia strada rialzata circondata da serbatoi abbandonati e ricoperta da schifezze che nessuno vuole vedere e, sì, anche infestata da ogni tipo di serpente. Un incubo al whisky pieno di serpenti, questo è ‘Do Your Worst’ per me”.

I Rival Sons stanno apportando le ultime modifiche al loro primo album per Low Country Sound / Atlantic Records. L’album è stato registrato allo storico RCA Studio A di Nashville e al leggendario Muscle Shoals Sound Studio in Alabama. Alla produzione il collaboratore di lunga data Dave Cobb. Tutti i dettagli sul nuovo album saranno presto svelati.