METALITALIA.COM FESTIVAL 2018 – novità su ristorazione e il nuovo beergarden

immagine_news_generica

Come ogni anno il Metalitalia.com Festival offre delle novità ai fan! Per l’edizione 2018, in programma per questo week end, oltre all’aggiunta del warm up party di Venerdì 14 settembre, abbiamo lavorato ad alcune migliorie per quanto riguarda le strutture e l’accoglienza dei fan.

AREA ESTERNA
Oltre ai consueti stand di CD, vinili, vestiario e merchandise vario e al punto meet&greet dove potrete incontrare gratuitamente le band, per la prima volta verrà aperta un’area del Live Club che verrà adibita a “Beergarden”! Una zona dove troverete tavoli, panche, alberi e copertura per l’ombra, dove potrete sedervi, brindare e consumare comodamente i piatti che verranno serviti nell’area ristoro adiacente.

RISTORAZIONE
Una grossa novità è la gestione della ristorazione, che per la prima volta sarà interamente a cura dello staff del festival e del Live Club. Oltre a nuovi e più efficienti punti di distribuzione del cibo, abbiamo preparato un menù dedicato al festival, con una ricca selezione di primi, secondi, contorni, cucina vegan, fast food e dolci.

metalitalia-festival-2018-menu-vegano-def-700x990

metalitalia-festival-2018-menu-ristorante-def-700x990

metalitalia-festival-2018-menu-fast-food-def-700x990

Le cucine saranno attive e completamente operative da apertura dei cancelli a chiusura, dunque potrete tranquillamente pranzare e cenare al festival:

Venerdì 14 settembre – apertura ore 19:45
Sabato 15 settembre – apertura ore 12:30
Domenica 16 settembre – apertura ore 12:40