MASSIVE WAGONS – ACCORDO CON EARACHE RECORDS

f84918b2-803a-463b-9a9c-ff49c1065157

La sorprendente rock band britannica Massive Wagons è entusiasta di annunciare l’accordo su scala globale con Earache Records (The Temperance Movement, Blackberry Smoke, Rival Sons), nato dall’incredibile ascesa del gruppo sul suolo inglese.
Il frontman Baz Mills commenta: “Firmare per Earache è stato come aver toccato con le proprie mani l’apice di una carriera. Certo, ci piace pensare che tutto ciò sia la naturale conseguenza di quanto abbiamo fatto precedentemente, ma dobbiamo ammettere che dopo l’accordo tutto è cresciuto in maniera incredibile, compresi gli stessi shows. Un esempio di quanto appena detto è l’essere stati inseriti nel cartellone del Download 2018, oltre a un incredibile numero di festival e show già confermati per l’estate. “Busy times, good times” si dice, quindi non vedo l’ora di capire dove ci porterà questo accordo con Earache!”.

A celebrare il tutto ecco il singolo “China Plates”, disponibile in tutte le piattaforme digitali. “China Plates” è il perfetto biglietto da visita dei Massive Wagons, un brano energico e rock oriented con al timone l’incredibile frontman Baz Mills.

“China Plates” sarà presente nel nuovo album “Full Nelson”, la cui pubblicazione è prevista durante l’anno.