FLESHGOD APOCALYPSE – posticipate le riprese del DVD!

192310_selected_winery-e1493144417621

I symphonic death metallers italiani FLESHGOD APOCALYPSE, in seguito al grave furto subito durante il recente tour europeo, annunciano con dispiacere di dover posticipare le riprese del loro primo DVD dal vivo, inizialmente previste per il 5 maggio.

La band dichiara:

“Purtroppo, a causa del grave furto subito qualche settimana fa, durante la notte successiva al nostro show a Göteborg (Svezia), siamo costretti a posticipare di qualche mese il nostro concerto all’Afterlife Live Club di Perugia, inizialmente previsto per il 5 maggio. La nuova data confermata è sabato 22 settembre 2018, l’ingresso è sempre gratuito. Come sapete, il concerto verrà registrato per il nostro primo DVD live. Sarà un’esperienza unica ed irripetibile, con tanti ospiti, un vero quintetto d’archi e altre sorprese quindi… non mancate!”.

Ordina “King”, qui: http://nblast.de/FleshgodKingNB
In digitale: http://nblast.de/FleshgodDownloads

“King” è stato prodotto da Jens Bogren (OPETH, KATATONIA, SOILWORK), con l’aiuto del tecnico Marco Mastrobuono. L’incredibile artwork è stato creato dall’acclamato artista contemporaneo Eliran Kantor (TESTAMENT, ICED EARTH, KATAKLYSM, HATEBREED).

Altro su “King”:
‘Cold As Perfection’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=67pJg8dsPcs (censored version)
‘Cold As Perfection’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://vimeo.com/153750101 (uncensored version)
‘The Fool’ OFFICIAL TRACK:
https://www.youtube.com/watch?v=GXOucG8rM5k
‘Gravity’ OFFICIAL LYRICVIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=jDzShhI6g3w