DON BROCO – pubblicano il nuovo video di ‘Greatness’

donbroco

I DON BROCO hanno annunciato un importante tour in Inghilterra per il prossimo anno, che includerà quello che sarà il loro più grande show, alla Wembley Arena di Londra – a seguito dell’uscita dell’ultimo album “Technology”. Per celebrare l’annuncio, la band ha anche lanciato il video del nuovo singolo, ‘Greatness’.

Guarda il video di ‘Greatness’ qui: https://youtu.be/rpnzmvp-VTg
Ordina subito “Technology” qui: http://geni.us/DonBrocoTechnology

‘Greatness’ è il quinto di una serie di video surreali che i DON BROCO hanno creato con la casa produttrice americana Dominar Films. Questo ha fatto sì che la band espandesse la formula tradizionale dei propri video in vere e proprie opere cinematografiche spettacolari, come per ‘Everybody’, ‘Pretty’, ‘Technology’ e ‘Come Out To LA’.

Le incredibili e super divertenti riprese di ‘Greatness’ hanno visto la band coinvolta in duelli stile Mad Max, con scene drammatiche di lotta, un pizzico del Trono di Spade e una sensazionale coreografia. Il tutto girato in un’apocalittica Los Angeles.

Il cantante Rob Damiani spiega, “Il nostro video di ‘Greatness’ ha luogo 10 anni dopo quello che accadde in ‘Come Out To LA’ & ‘Technology’. Il mio io cyborg è stato sepolto nel deserto e la Terra è stata decimata dagli alieni ma fortunatamente è rimasto un mio alleato che mi protegge in questo mondo post-apocalittico…”

Tornando alla realtà, dopo il loro show sold-out all’Alexandra Palace lo scorso Novembre e due tour sold out quest’anno (suonando davanti a oltre 40.000 fan in meno di sei mesi), il tour in Inghilterra nel 2019 dei DON BROCO li vedrà crescere ancora di più come una delle più eccitanti band da arene inglesi.

Rob Damiani dice del prossimo tour, “Siamo così contenti di annunciare il nostro più grande tour nelle arene il prossimo Febbraio! Lo show all’Alexandra Palace è stato meraviglioso lo scorso anno, non vediamo quindi l’ora di portare l’intero concerto di Technology nel resto dell’Inghilterra. Non abbiamo mai suonato alla Wembley Arena, finire il tour in quella location sarà pazzesco. Ho visto i Foo Fighters lì qualche tempo fa, è stata la prima volta che ho fatto crowd-surfing e ricordo vividamente di aver continuato a passare oltre le transenne per poi correre di nuovo in mezzo al pubblico e risalire sulla folla. Credo di averlo fatto almeno 10 volte. Amo quel posto!”

Insieme a loro sul palco suoneranno gli eroi del pop-punk NECK DEEP e la band metalcore americana ISSUES.

w/ NECK DEEP, ISSUES
01.02. UK Manchester – Victoria Warehouse
02.02. UK Manchester – Victoria Warehouse
03.02. UK Plymouth – Pavilions
05.02. UK Cardiff – Motorpoint Arena
07.02. UK Edinburgh – Usher Hall
08.02. UK Nottingham – Motorpoint Arena
09.02. UK London – Wembley Arena